Ultima modifica: 13 novembre 2018

SABATO 24 NOVEMBRE 2018 DALLE ORE 9.00 ALLE ORE 13.00

MARTEDI 18 DICEMBRE DALLE ORE 17.30 ALLE ORE 20.00

SABATO 12 GENNAIO 2019 DALLE ORE 9.00 ALLE ORE 13.0

Gli incontri si terranno presso l’Auditorium dell’Onnicomprensivo. I genitori e gli alunni verranno accolti dalla Dirigente Scolastica e dai docenti per la presentazione dell’Offerta Formativa.
A seguire verranno suddivisi in gruppi e accompagnati per una visita al nostro Istituto.

Mini Stage:

‘Una mattina al Vanoni’ – dal 14 novembre al 15 dicembre 2018 saranno aperte le iscrizioni

Ai futuri allievi verrà data la possibilità di frequentare, per tre ore, insieme agli alunni del nostro Istituto, le lezioni delle materie caratterizzanti l’indirizzo del corso prescelto.
È previsto iscriversi e frequentare più lezioni di corsi di studio diversi, in giornate differenti.
Dopo la chiusura delle iscrizioni il 20 dic. 2018  verrà pubblicato il calendario con date e nominativi dei partecipanti.

Essendo attività di Orientamento concertata con le Scuole Medie della Rete TreVi, l’assenza giornaliera degli alunni, debitamente segnalata all’Istituto di provenienza, risulterà giustificata.