Ultima modifica: 29 giugno 2018

Modalità di comunicazione delle assenze

Si ricorda a tutto il personale che le assenze per malattia vanno comunicate telefonicamente il giorno stesso dell’assenza, dalle ore 7.30 alle ore 7.45 all’ufficio del personale

Circolare n. 184
del 03/02/2018

 

AI DOCENTI

Al personale ATA

 

OGGETTO: modalità di comunicazione delle assenze

Si ricordano di seguito le modalità di comunicazione delle assenze:

le assenze per malattia vanno comunicate telefonicamente il giorno stesso dell’assenza, dalle ore 7.30 alle ore 7.45 all’ufficio del personale.

Entro 24 ore, il dipendente assente segnalerà tramite e_mail all’indirizzo miis053004@istruzione.it il numero di protocollo del certificato telematico e l’indirizzo presso cui è domiciliato durante l’assenza, inviando anche il modulo compilato dell’assenza disponibile sul sito dell’Istituto nell’area modulistica. La firma verrà apposta al rientro. Sarà cura del personale amministrativo in servizio informare la vicepreside affinché attivi le procedure di sostituzione.

Il personale ATA assente che abbia il turno di apertura dell’Istituto avrà cura di contattare il collega per farsi sostituire in attesa che l’ufficio personale disponga l’organizzazione del servizio.

Tutte le altre tipologie di assenza vanno richieste con un congruo anticipo secondo la normativa vigente (5 giorni prima).

 

Il Dirigente Scolastico
Dott.ssa Rauseo Mariella
Firma apposta, ai sensi dell’art. 3 comma 2 D. L.vo n. 39/93




Indietro