Ultima modifica: 28 giugno 2018

Iscrizione all’esame FCE

Si comunica che gli studenti iscritti ai corsi pomeridiani per sostenere l’esame di certificazione linguistica FCE dovranno provvedere al versamento della quota entro e non oltre il 28 febbraio 2018

Circolare n. 179
del 01/02/2018

 

AI GENITORI

 AGLI STUDENTI

 

OGGETTO: iscrizione all’esame ZERTIFIKAT B1

Si comunica che gli studenti iscritti ai corsi pomeridiani per sostenere l’esame di certificazione linguistica FCE dovranno provvedere al versamento della quota di 190 € per procedere con l’iscrizione presso l’ente certificatore. La quota andrà versata entro e non oltre il 28/02/2018.

*Le iscrizioni come scuola vanno effettuate entro i termini previsti da ogni singolo ente, chi non dovesse rispettare il termine di pagamento non verrà iscritto all’esame insieme al resto del gruppo. Tutte le informazioni in merito a date e luoghi dell’esame verranno fornite non appena saranno disponibili.

Si chiede gentilmente di consegnare il tagliandino in calce alla presente circolare esprimendo la propria preferenza in merito alla data dell’esame scritto (tale data NON potrà essere cambiata).

Si informano inoltre gli studenti che le prove orali si svolgono normalmente prima o dopo la prova scritta, si invitano pertanto gli studenti a NON prendere impegni nelle settimane che precedono e seguono la prova in quanto NON è possibile spostare la data della prova orale.

Per qualsiasi informazione rivolgersi alle prof.sse Cervi (Linguistico) e Schiavo (Tecnico).

 

Il Dirigente Scolastico
Dott.ssa Rauseo Mariella
Firma apposta, ai sensi dell’art. 3 comma 2 D. L.vo n. 39/93




Indietro